IT | EN

Panoramica vigneto
Soc. Agr. Zannotti Claudio e Ferdinando s.s. PRODUZIONE E VENDITA VINI


La Società Agricola Zannotti Claudio e Ferdinando s.s. si sviluppa su una collina di San Paolo di Jesi, in una delle zone più favorevoli alla produzione di Verdicchio D.O.C. dei Castelli di Jesi. I terreni sono argilloso-sabbiosi e il clima fresco, caratterizzato da quella escursione termica tra giorno e notte fondamentale per la produzione di uve dall'elevata aromaticità.
L'azienda Zannotti è da generazioni dedicata alla produzione di vini; nata infatti nel 1958 come piccola attività contadina, è ad oggi un punto di riferimento nelle zone dell'entroterra marchigiano e la sua attività è in forte espansione.
E' attualmente gestita da Claudio e Ferdinando Zannotti, figli del fondatore Armando Zannotti: una struttura familiare basata sul rispetto delle tradizioni, ma con la mente rivolta allo sviluppo e al miglioramento continuo.
Significativi sono, a proposito, i riconoscimenti che l'azienda ha ricevuto negli anni, sia da parte del pubblico che dalla critica di settore, conquistati grazie a prodotti schietti e incisivi, contraddistinti da un ottimo rapporto qualità/prezzo.